• WhatsApp

MyCujoo invita i club LND a trasmettere in streaming le proprie partite

Un’opportunità semplice e gratuita

LND Image

“Accogliamo con piacere la decisione della Lega Nazionale Dilettanti di dare il via libera ai club di trasmettere in streaming le partite casalinghe sui propri canali social o di streaming. MyCujoo invita gli oltre 12.000 club della LND a scegliere la nostra piattaforma di streaming di calcio, per la sua specificità e facilità d’uso”, ha affermato Pedro Presa, CEO di MyCujoo. "La missione di MyCujoo è sempre stata quella di fornire un'esperienza di streaming al di fuori delle competizioni d'élite, e in questi momenti difficili per causa della crisi COVID non solo siamo in grado di garantire che i club in Italia possano ancora raggiungere ed interagire con i propri fan in totale sicurezza mentre le partite si giochino a porte chiuse, ma di fornire anche degli strumenti per monetizzare i propri contenuti".

MyCujoo fornisce ai club la tecnologia gratuita per trasmettere in diretta streaming con qualità professionale, usando anche solo un telefono cellulare. La pluripremiata tecnologia MyCujoo.tv è stata creata appositamente per migliaia di club, leghe e federazioni in tutto il mondo e conta con strumenti specifici per la trasmissioni di calcio per un'esperienza unica:

  • Sovrapposizioni sui video tra cui il tabellone ed il timer
  • Inserimento e visualizzazione delle formazioni
  • Creazione istantanea dei highlights della partite tramite un sistema semplice di tagging
  • Crea automatica del riassunto della partita

Da oggi, invitiamo tutti i club affiliati alla LND ad aprire il proprio canale gratuito su MyCujoo. Questa semplice procedura di registrazione vi darà accesso a strumenti di trasmissione potenti ma facili da usare, tra cui:

Non vediamo l'ora di darVi il benvenuto su MyCujoo.tv e guardare queste affascinanti competizioni del calcistico italiano svolgersi sulla nostra piattaforma. Del resto la LND è già presente su MyCujoo.tv da diverso tempo, realizzando il live di numerosi eventi, dagli incontri delle selezioni giovanili al beach soccer. Sarebbe davvero bello poter sviluppare questo canale ospitando gli incontri di tutte le categorie dilettantistiche italiane.